Esercizi della Fraternità
Cari amici,
riportiamo qui sotto l'avviso già girato sul blog riguardo gli esercizi della Fraternità, e della possibilità di seguirli assieme presso il Teatro Rosmini a Borgomanero con le altre comunità di Arona e del Verbano.
Abbiate a cuore di comunicare la vostra presenza per tempo e non a ridosso della scadenza.
Potete comunicare la vostra presenza alla Segreteria (Riccardo o Giorgio) oppure ad Andrea Crepaldi.
Di seguito il testo dell'avviso già pubblicato:
Gli Esercizi della Fraternità si terranno in video collegamento da venerdì 29 aprile a domenica 1 maggio 2022.
Per chi lo desiderasse, sarà possibile vivere insieme l'intero gesto con le comunità della nostra diocesi presso il Teatro Rosmini di Borgomanero in via P. Fornari 16.
Per partecipare assieme alle comunità della nostra diocesi è necessario iscriversi registrandosi a questo link => https://bit.ly/35TVU8N entro e non oltre domenica 10 Aprile e versare la quota di 60€ tramite bonifico bancario Intestato a: Happening giovani IBAN: IT58C0306909606100000004485 (inserire nella Causale nome e cognome partecipante/i più la dicitura “rimborso spese Esercizi spirituali 22”).
In alternativa al bonifico sarà possibile pagare in contanti al proprio segretario in occasione della SdC.
L'iscrizione verrà ritenuta valida solo dopo il pagamento della quota spese che dovrà avvenire anch'essa, per entrambe lo modalità, entro e non oltre il 10 Aprile.
Sarebbe comunque preferibile avere le iscrizioni il prima possibile e non a ridosso della scadenza. Ognuno dovrà iscriversi singolarmente ( a parte il bonifico che potrà essere riferito a più persone del medesimo nucleo familiare)
La quota comprende il costo della cena di venerdì sera, il pranzo e la cena di sabato e il costo del teatro per tutti e tre i giorni.
Ricordiamo che per partecipare sarà poi necessario iscriversi personalmente anche sulla piattaforma Avvenimenti, una volta che vi saranno i dettagli di iscrizione.
NB
Per quanto riguarda i bambini, ognuno valuti se portarli o meno, tenendo presente che la priorità è garantire che il gesto possa essere un momento di ritiro spirituale per tutti; qualora fosse strettamente necessario, sarà possibile usufruire di un servizio di babysitting presso il giardino della scuola Rosmini adiacente.
Per il servizio di babysitting, che sarà a pagamento, occorre riferirsi a Bigio tel. 3494257563.
La Segreteria
Nessun commento:
Posta un commento